Cari bambini e ragazzi,
come state?
Finalmente è arrivata l'estate e, nonostante tutte le dovute precauzioni che l'emergenza sanitaria impone (distanziamento sociale, mascherine...), è possibile godere delle belle giornate di sole all'aperto e con i nostri amici!
E se i compiti per le vacanze sembrano un peso, provate a cambiare prospettiva e a vederli come un'opportunità per continuare a imparare sempre! Un consiglio utile che possiamo darvi è: organizzatevi! Create una tabella dei giorni e dividete i vostri compiti, così saprete esattamente cosa fare ogni giorno per finire i compiti in tempo e non faticare troppo! Noi come sempre, se voi lo volete, siamo qui, al di là di questo schermo, pronte per aiutarvi il più possibile!
L'estate è ancora lunga, e se non sempre si può uscire a giocare o andare in spiaggia, noi saremo qui a tenervi compagnia ogni volta che vorrete. Come sempre vi abbiamo preparato (e continueremo a farlo) tante attività per divertirvi e imparare durante queste calde giornate estive. Speriamo davvero vi piacciano!
Vi auguriamo un'estate piena di gioia e divertimento e vi mandiamo un forte abbraccio 'virtuale'!!
Lisa e Simo